Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Laura Pausini, in arrivo la special edition di Fatti sentire

Written by on 21. Novembre 2018

La nuova versione del disco sarà piena di sorprese per i fan, tra duetti, dvd e immagini inedite

Regalo di Natale perfetto per i fan di Laura Pausini: il 7 dicembre esce la special edition di Fatti sentire. Il titolo di questo repack sarà Fatti sentire ancora, accompagnato anche da una versione spagnola (Hazte sentir mas) per Stati Uniti, Spagna e America Latina e da una brasiliana. Fatti sentire ancora contiene anche una canzone inedita: Il coraggio di andare, duetto con Biagio Antonacci.

Ma la ristampa sarà ricchissima anche perché contiene il DVD del concerto al Circo Massimo di Roma, con immagini di backstage mai viste, e un libro – rivista scritto da Laura Pausini, con storie, aneddoti e foto inedite. Ci sarà anche una versione destinata al mercato brasiliano, con il duetto con Simone y Simaria, mentre in Hazte sentir mas Biagio Antoancci canterà in spagnolo e ci saranno anche duetti con Carlos Rivera e Gente de Zona.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track
Title
Artist