Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Laura Pausini e Biagio Antonacci, “Il coraggio di andare”: ecco il video

Created on 25. Novembre 2018

l duetto sarà contenuto nel disco “Fatti sentire ancora”

Laura Pausini ha diffuso il video del suo ultimo singoloIl coraggio di andare”, in duetto con l’amico Biagio Antonacci.

La clip è stata girata da Gaetano Morbioli nella suggestiva location FutureLab, vicino a Bologna, e vede protagonisti proprio Laura e Biagio: lei è “immersa” nel pianoforte che lui suona. “Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello insieme alla Pausini, è disponibile anche nella versione spagnola “El valor de seguir adelante”.

La cantante ha scritto sui social network: “Come promesso ci siamo! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate…”. Immediate sono state le risposte entusiaste dei fan, tra chi ha scritto: “È davvero emozionante.. intimo, accogliente, dolce, rincuorante e con tanta energia” e chi ha commentato: “Questa canzone è pura magia, accompagnata da un video altrettanto magico”.

Il coraggio di andare” è un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: “Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, fatti sentire perché TU sei importante”.

Questo duetto sarà contenuto in “Fatti sentire ancora”, la special edition in uscita il 7 dicembre dell’ultimo disco di Laura “Fatti sentire”, con cui l’artista ha trionfato ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”.

  • 1

    “Il coraggio di andare

    Laura Pausini feat Biagio Antonacci

Current track
Title
Artist