Kris – Ragazza Bellezza

Created on 12. Agosto 2019

Kris: il coraggio di rinascere nel singolo dal sapore estivo “Ragazza Bellezza”

Nuovo singolo per la cantautrice romana Kris, finalista al Premio Lunezia con l’intenso brano “Vite Spezzate”

E’ uscito su etichetta Stemma Records (Distribuzione Believe Digital) il singolo Ragazza Bellezza di Kris, firmato dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandro Bonanni.

Ragazza Bellezza è stato prodotto e arrangiato da Stefano Borzi in collaborazione con il chitarrista David Pieralisi e il tecnico del suono Mirko Cascio.

Kris ha definito così il suo singolo:

“Ragazza Bellezza è il coraggio di rinascere sciogliendo le catene, per salpare verso nuovi orizzonti.”

Un brano dal sound estivo e che richiama la bella stagione anche nel testo, utilizzandola come pretesto per descrivere un rinnovamento che parte sempre e comunque da sé stessi.

KRIS

Kris è il nome d’arte della ventinovenne romana Cristina Milanese, cantautrice dinamica, effervescente e che sa mescolare nella sua musica il pop con venature più elettroniche e indie. I suoi testi si caratterizzano per un forte senso di realtà che fa pensare a situazioni vissute in prima persona. Una ricerca continua dell’equilibrio con positività e determinazione.

Il suo sound ora risente dell’inizio della collaborazione con Leo Pari, il tastierista dei Thegiornalisti, che la sta supportando nello sviluppo di nuovi brani.

Kris è finalista al Premio Lunezia (Qui il nostro articolo con i nomi di tutti i finalisti) con il brano Vite Spezzate, interamente scritto dalla cantautrice e dedicato a Pamela Mastropietro, giovane 18enne barbaramente uccisa a Macerata.

Kris canta anche in Francese, Spagnolo e Inglese e nel 2013 ha partecipato in veste di corista ad Amici.

A marzo 2017 ha pubblicato in digitale il suo primo singolo contenente l’inedito Resto io e la cover dell’immortale Il mare d’inverno.

Successivamente è uscito Bloody Mary, brano oggetto anche di due remix.

Current track
Title
Artist