I Jalisse danno spazio alla musica emergente con il format “Locali… Tour d’autore”
Con il mese di luglio riparte Locali… Tour D’autore, il progetto radiofonico mirato a dar spazio e visibilità agli artisti emergenti ideato e condotto dai Jalisse.
Locali…Tour d’autore è un format itinerante che nasce per dare voce a chi non ce l’ha.
L’idea di Fabio e Alessandra è quella di un contenitore radiofonico di idee, curiosità, suggerimenti e musica inedita strutturato in puntate di un’ora, realizzate in giro per l’Italia (e non solo) nei locali, spiagge, villaggi turistici, piazze e teatri.

Ogni puntata ospiterà creativi di ogni genere: dal cantautore al poeta, al narratore, al cuoco, allo street-artist, all’inventore, all’attore e chiunque abbia voglia di raccontare la sua arte e la sua creatività.
Le proposte brillanti degli ospiti sono accompagnate da brani selezionati del panorama musicale emergente pervenuti in redazione.

Tra gli argomenti delle puntate verranno inoltre segnalati i casting e le news del cinema e della televisione a cura di Sergio Fabi per Cinemotore.

Ecco cosa hanno dichiarato riguardo a questo progetto i Jalisse:

Realizzeremo una puntata a settimana che potrete seguire nelle programmazioni delle numerose radio che stanno aderendo, in Italia e all’estero e per questo coinvolgeremo le realtà che crederanno nel nostro progetto, aiutandoci a farlo crescere per dare voce alla creatività con particolare attenzione alle produzioni indipendenti che cercano spazi per promuovere i propri prodotti”.   La mail per informazioni e l’invio di proposte artistiche è   redazionelocalitour@jalisse.it


R102

Current track
TITLE
ARTIST