Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

È morto Fabrizio Frizzi

Written by on 26. marzo 2018

Il celebre conduttore italiano aveva 60 anni. Era stato ricoverato a Roma per un’emorragia cerebrale

ROMA – Fabrizio Frizzi, celebre conduttore televisivo italiano, si è spento nella notte all’età di 60 anni all’ospedale Sant’Andrea di Roma in seguito ad un’emorragia cerebrale. Lo riferiscono i media italiani riportando l’annuncio da parte della famiglia. «Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato», hanno scritto la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

La malattia – Frizzi era stato colpito da un’ischemia lo scorso 23 di ottobre, durante le registrazioni del quiz televisivo “l’Eredità”. Dimesso dopo alcuni giorni, aveva fatto ritorno sul piccolo schermo alla guida del programma di RaiUno. «La vita si assottiglia, non sono guarito del tutto», aveva dichiarato lo scorso mese di gennaio durante un’intervista al Corriere della Sera, a pochi giorni dal suo 60esimo compleanno.

L’uomo dei sorrisi – «Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi e della nostra storia», ha commentato la Rai in una nota dedicata alla scomparsa del conduttore. Quella Rai che per il conduttore romano era praticamente una casa dal lontano 1980, anno del suo debutto. «Se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico . Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti».


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


R102

Current track
TITLE
ARTIST